I medici

gaetano pardo
Dott. Gaetano Pardo

Laureato in Medicina e chirurgia nel 1981; inizia il suo operato come odontoiatra nel 1982, anno in cui apre il primo studio dentistico a Castel D'azzano e nel 1990 apre il secondo studio nel centro di Verona. Negli anni svolge i seguenti master in conservativa, parodontologia, endodonzia e implantologia e diversi corsi in ortodonzia. Nello studio si occupa della totalità delle cure del paziente seguendolo in ogni sua fase terapeutica; in particolare si occupa della microchirurgia.

alessia pardo
Dott.ssa Alessia Pardo

Laureata in Igiene Dentale nel 2008, si specializza in Scienze delle Professione Tecniche Assistenziali nel 2011 con 110/110. Professoressa a contratto nel corso di laurea in Odontoiatria e protesi dentaria e di Igiene Dentale dell'Università di Verona. Coordinatore della didattica e dell'attività di tirocinio del Corso di Laurea in Igiene Dentale dell'Università di Verona, sede di Verona. Si occupa del trattamento non chirurgico delle parodontiti, della prevenzione delle patologie del cavo orale, dell'igiene orale e degli sbiancamenti dentali e dell'ozonoterapia.

alice pardo
Dott.ssa Alice Pardo

Laureata in Odontoiatra preso L'università Europea di Madrid. Nell'anno 2016 frequenta il corso annuale di Tecnica Straight Wire di ortodonzia presso Sweden & Martina. Collaboratrice attenta e impegnata nella continua evoluzione della odontoiatria.

Lo staff

Sig.ra Campostrini Alice

Assistente alla poltrona affidabile.

Sig.ra Chiara Agnolin

Assistente alla poltrona affidabile.

Sig.ra Novella Burattin

Segreteria

Ci trovi a Castel D'Azzano e in centro a Verona.